fbpx

Ciao, sono Maria!

Sono nata e cresciuta in Sicilia, ma vivo in Inghilterra con mio marito (incontrato a Pisa 7 anni fa).
Dopo la laurea in Informatica Umanistica (sì, esiste davvero!) mi sono trasferita nel Dorset per lavoro.
Per più di un anno ho lavorato presso una agenzia di web marketing ed è qui che mi sono sporcata le mani con Google Ads e il marketing digitale. Qui ho gestito clienti di vario tipo, dai più piccoli fino ai più grandi come “Animal” o “Mark & Spencer”.

Amavo il mio lavoro, ma lavorare in agenzia come dipendente era soffocante. Ero costretta a fare una vita ripetitiva, sempre lontana dai miei affetti e senza la possibilità di fare nuove e vere esperienze.

about me2
about me2 (1)

Quando ho capito di essere in grado di gestire in autonomia i miei clienti e di avere tutti gli strumenti a disposizione per diventare un “remote worker”, ho deciso di licenziarmi e lavorare da remoto come libero professionista.

Mi sono anche promessa che avrei anche iniziato a lavorare sul mio obiettivo: creare un mio business ed essere indipendente al 100%!

Le cose sono andate per il verso giusto e mi sono ritrovata a gestire un piccolo team di esperti di web marketing (Google Ads, Facebook Ads e paid media in generale) tramite la mia “DigiLab Media”. Intanto viaggiavo in giro per l’Europa (Malta, Spagna, Canarie, per citare alcuni luoghi) e posso tornare a casa in Sicilia quando ne sento la mancanza.

Ora voglio condividere le mie conoscenze e tutte le mie esperienze (inclusi i lati negativi e gli errori) con te, sperando che potrai raggiungere i tuoi obiettivi e che potrai ottenere la tua libertà, che sia libertà finanziaria, lavorativa o la libertà di viaggiare e spostarsi da un luogo all’altro, senza dover subire un posto di lavoro o una città che non ti piacciono.

Ti assicuro che non è così difficile come sembra. Lavorare da remoto e vivere una vita più piena è alla portata di tutti. Basta seguire i consigli giusti!